CORSO BASE guida sicura Libertas CNS APS

Settore Fuoristrada Libertas CNS APS unitamente a FUORISTRADA CLUB LOMAZZO ASD

Organizza:
CORSO BASE guida sicura Libertas CNS APSLocandina Corso

Aperto a tutti i soci regolarmente iscritti presso un club o associazione sportiva dilettantistica aderente all’EPS Libertas CNS APS.
Si terrà nei giorni di Sabato 6 e Domenica 7 Aprile presso l’impianto sportivo di Cermenate ingresso da Via Europa Unita coordinate GPS 45.693332, 9.083091 gestito da Fuoristrada Club Lomazzo ASD.
Si svolgerà con un programma di 16 ore di lezioni teoriche e pratiche, al termine del corso verrà rilasciato brevetto di guida sicura in 4×4 riconosciuto da ente promozione sportiva, CONI.
Tratterà gli argomenti di guida in fuoristra, tecnica e pratica, recupero veicolo in panne, sicurezza nell’affrontare ostacoli e terreni difficoltosi, cenni di meccanica dei veicoli 4×4. Il corso sarà tenuto da istruttori ed insegnanti qualificati iscritti all’albo dei tecnici Libertas CNS APS

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
Cristiano – Corsi Fuoristrada Club Lomazzo ASD
Telefono: +39.348.7724150