CORSO PROTEZIONE CIVILE Libertas CNS APS

Settore Fuoristrada Libertas CNS APS

Organizza: CORSO PROTEZIONE CIVILE Libertas CNS APS- (LOCANDINA)

Corso di guida sicura in fuoristrada alla protezione civile di Jerago con Orago.
Si terrà nei giorni di Lunedi 10, Martedi 11 e Sabato 15 Giugno presso l’impianto sportivo di FastCross in Via G. D’Annunzio, Arsago Seprio VA coordinate GPS 45.692139, 8.749306.
Si svolgerà con un programma di 16 ore di lezioni teoriche e pratiche, al termine del corso verrà rilasciato brevetto di guida sicura in 4×4 riconosciuto da ente promozione sportiva, CONI.
Tratterà gli argomenti di guida in fuoristra, tecnica e pratica, recupero veicolo in panne, sicurezza nell’affrontare ostacoli e terreni difficoltosi, cenni di meccanica dei veicoli 4×4. Il corso sarà tenuto da istruttori ed insegnanti qualificati iscritti all’albo dei tecnici Libertas CNS APS

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

Davide – Responsabile Scuola Nazionale Fuoristrada
Telefono: +39.348.2622688